Podio ed ex corridori GS La Rizza (photobicicailotto)

Villafranca (Verona), 03 marzo 2024

Tommaso Marchi vince la Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza (photobicicailotto)

Juniores : Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza

Con 162 corridori ai nastri di partenza è scattata da Villafranca la stagione agonistica degli Juniores in Veneto con la gara denominata “Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza-Trofeo Ex Corridori GS La Rizza a Villafranca Veronese gara terminata con uno sprint a ranghi compatti e il neofita della categoria, Tommaso Marchisi (Borgo Molino Vigna Fiorita), mette tutti d’accordo con una volata mozzafiato che fa la felicità di tutta questa squadra trevigiana.

Podio di Villafranca (photobicicailotto)

La corsa, disputata su di un circuito di km 7,7 ripetuto per 13 volte è stata controllata costantemente dagli atleti della Borgo Molino Vigna Fiorita organizzandosi poi nel finale per lo sprint decisivo che Marchisi ha regolato con autorevolezza grazie anche all’aiuto del suo compagno di squadra Thomas Turri poi classificatosi nella top-ten di giornata.

Una vittoria che Marchisi ha cercato con caparbietà e grande gioia sopratutto perchè si tratta della prima gara stagionale nella categoria degli Juniores; una vittoria dedicata ai compagni di squadra, allo staff dirigenziale e alla mia famiglia che mi stà sempre vicino, conclude Tommaso Marchisi.

Ordine d’arrivo:

Podio ed ex corridori GS La Rizza (photobicicailotto)

1° Tommaso Marchi (Borgo Molino Vigna Fiorita), Km 100,2 In 2h19’09” media kmh.. 43,205
2° Christian Quaglio (Team Nordest)
3° Federico Saccani (Aspiratori Otelli)
4° Marco Merola (Polisportiva Monsummanese)
5° Francesco Baruzzi (Aspiratori Otelli)
6° Manuel Tessaro (Gs Fiumicello)
7° Patrick Furlan (Sc Padovani)
8° Samuele Massolin (Industrial Moro)
9° Thomas Melotto (Autozai Contri)
10° Thomas Turri (Borgo Molino Vigna Fiorita)

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale