Lavis (Trento), 22 luglio 2023
Geo&Tex Trentino in lutto per la scomparsa dello Juniores Jacopo Vesco
Ancora una bruttissima caduta in discesa: al giro dell’Alta Austria, categoria Juniores, il talento della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino, il vicentino di Cartigliano Jacopo Venzo è vittima di una gravissima caduta in discesa e nonostante il pronto intervento dei servizi medici, non ce l’ha fatta.
«Con le lacrime agli occhi e il cuore devastato annunciamo che il nostro junior Jacopo Venzo ci ha lasciato.
Il ragazzo era rimasto vittima di una bruttissima caduta ieri in discesa durante la prima tappa del Giro dell’Alta Austria»
Jacopo Venzo, vicentino di Cartigliano, aveva compiuto 17 anni il 29 giugno.
In gara, che aveva terminato all’87° posto la cronometro di apertura.
È precipitato durante la prima tappa in linea, 94,5 km da Haid/Ansfelden e Marchtrenk, lungo la discesa del Monte Mistelbacher, a una quarantina di km a nordest di Vienna.
Subito soccorso, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale universitario Kepler di Linz ma non ce l’ha fatta ed è spirato nella notte.
Comunicato Societario
Vito Bernardi e tutta la Redazione di pedaletricolore.it partecipa con profondo cordoglio al dolore della Famiglia di Jacopo Vesco e porge le piu’ sentite condoglianze rivolgendo una supplica a nostro Signore Gesù Cristo affinchè lo accolga con Amore “Lassù” L’eterno riposo dona a Lui o Signore e riposi in pace, Amen.