Torino, 24 settembre 2022

Natnael Tesfazion (Team Drone Hopper-Androni Giocattoli

DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI CON DUE CORRIDORI AL MONDIALE

 

Saranno due i corridori di Drone Hopper Androni Giocattoli presenti alla prova in linea su strada dei campionati del mondo che si disputeranno domani in Australia.

L’appuntamento è sul circuito di Wollongong (266 i chilometri da percorrere).

Eduardo Sepulveda del Team Drone Hopper-Androni Giocattoli

Con la maglia dell’Argentina gareggerà – unico della sua nazione – Eduardo Sepulveda, mentre con i colori dell’Eritrea sarà in corsa – con cinque compagni di nazionale – Natnael Tesfazion.

I due corridori della Drone Hopper Androni Giocattoli sono reduci da una buona stagione. Sepulveda ha vinto la troppa regina al Giro di Turchia, chiudendo sul podio nella classifica finale, mentre Tesfazion ha fatto sua la tappa del Monte Grappa alla Adriatica Ionica Race e si è imposto nella classifica finale del Giro del Ruanda.

Sepulveda e Tesfazion del Team Drone Hopper-Androni Giocattoli

 

COMUNICATO STAMPA – 24 settembre 2022.

 

Si allega foto.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale