Montodine, 03 gennaio 2021

Il Presidente Pedrinazzi vigila anche la cucina

Donne Allieve 1° E 2° Anno

Beatrice Temperoni vince la gara categoria Donne Allieve al 1° anno in livrea del Team L’Equilibrio-Cycling School e conquista anche la maglia di campionessa regionale lombarda di ciclocross, una maglia conquistata con tanta fatica su di un percorso tutto coperto dl fango, pozzanghere d’acqua ed ai bordi ancora tanta neve.

Tra le concorrenti anche Martina Barbiero della SC Busto Garolfo 1954 classificatasi in 12° posizione. Delle 19 iscritte hanno preso il via in 16 atlete delle quali 15 hanno portato a termine la prova.

Questo l’ordine d’arrivo :

 

Federica Venturelli della Cicli Fiorin è la Donna Allieva vincitrice della gara a lei riservata e fa il classico botto del “Tappa e Maglia” di campionessa regionale. Una corsa sempre dura e chiaramente con le condizioni incontrate anche da tutte le gare delle altre categorie. In questo gruppo di 13 atlete partenti anche una rappresentante del Team Ciclocross-Tainenberg, Alessia Rossetti costretta al ritiro per la rottura del cambio di velocità.

Ordine d’arrivo Donne Allieve 2 :

 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale