Legnano, 27 Marzo 2021

U.S. Legnanese 1913 – Squadra Categoria Allievi 2021

Un ottovolante rossonero alla 52° Varese – Angera

Finalmente…si riparte!

Questo meraviglioso mondo delle due ruote spinte dalla forza dei pedali si stà rimettendo in movimento grazie all’impegno di molti Dirigenti ed Organizzatori molto appassionati di questo sport e determinati nel volerlo supportare con decisione verso il ritorno alla normalità ma, visto che siamo in periodo Pasquale, diciamo pure e con orgoglio, verso la Resurrezione!

Sono oltre 200 gli allievi iscritti alla “classicissima di Primavera” del ciclismo giovanile organizzata dal Velo Club Sommese del Presidente Cav. Silvio Pezzotta un uomo del ciclismo da sempre, fin da quando portava i calzoni corti e che solo l’anno scorso ha dovuto alzare bandiera bianca contro quel nemico invisibile che tanto male stà facendo a tutti noi.

Ma domani sarà festa, festa di ciclismo, festa di gioventù festa con tanta voglia di “avvenire”,

Una festa piena di buoni intenti alla quale non poteva mancare la “Sportiva” l’antica ma sempre giovane US Legnanese 1913 che si schiererà al via con un ottovolante così composto :

Dorsale 165 Loris Castiglioni, 2° anno di Corbetta;

”          166 Tommaso Colombo 2° anno di Marnate;

”          167 Andrea Ferrato 2° anno di Gerenzano;

  ”          168 Rodolfo Riccardo Frontini 1° anno di Carbonate;

  ”         169 Riccardo Lombardi 2° anno di Marnate;

   ”        170 Lorenzo Redaelli 2° anno di Rescaldina;

    ”       171 Samuele Sartori 1° anno di Legnano;

    ”       172 Gabriel Vecchi 1° anno di Ossona.

Gli Atleti saranno diretti in Ammiraglia dai Direttori Sportivi Fabio Giussani e Marco Tunesi.

Il Presidente Luca Roveda e tutti i 258 Soci della “Legnanese” sono virtualmente vicini a tutta la Squadra pedalando , sempre virtualmente con loro domani da Varese ad Angera e in tutta la stagione ovunque saranno impegnati.

Anche Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it sono a bordo strada ad incoraggiare tutti gli Atleti in gara 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

ELENCO ISCRITTI E NOTIZIE UTILI PER SEGUIRE LA GARA

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale