Busto Garolfo, 27 Marzo 2021

Marino Fusar Poli, Presidente della SC Busto Garolfo 1954

Quintetto della Busto Garolfo alla 52° Varese Angera

Con i rossoneri della Legnanese anche i nerazzurri della Busto Garolfo tra i partenti nella 52° edizione della Varese-Angera, la classicissima di Primavera riservata alla categoria degli allievi.

Nerazzurri, rossoneri, sembra quasi un derby calcistico meneghino ma….stiamo parlando di ciclismo, di ciclismo giovanile categoria allievi che domani, domenica 28 marzo debutta ufficialmente con le gare su strada.

E domani è il grande giorno della Varese Angera, prestigiosa gara del ciclismo giovanile che torna dopo un’assenza di un anno causata dal famigerato covid 19.

221 gli iscritti alla gara organizzata dal Cav. Silvio Pezzotta Presidente del Velo Club Sommese atleti e Società provenienti oltre che dalla Lombardia, anche dal Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e, col Velo Club Mendrisio, anche dalla Svizzera.

I Corridori della SC Busto Garolfo in gara saranno 5 col Direttore Sportivo Dino D’Alessandro che li guiderà dall’Ammiraglia :

Dorsale 15, Simone Bon;

Dorsale 16, Alessandro Buccellini;

Dorsale 17, Giuseppe Bungaro;

Dorsale 18 Nicolò D’Alessandro;

Dorsale 19, Milo Marcolli.

Marino Fusar Poli e Mario Colombo

Mario Colombo (in foto con Fusar Poli Marino), presidente della Società Ciclistica Lemer di Buscate, coglie l’occasione per augurare ai ragazzi della Busto Garolfo una Buona Stagione agonistica 2021.

Ai corridori della SC Busto Garolfo 1954 i migliori auguri di “Buona Corsa” come a tutti gli altri concorrenti in gara da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale