Calusco D’Adda, 06 Gennaio 2022

Ciclocross della Befana 

Giovanni Giuliani (SC Busto Garolfo), esordio nella top-ten tra gli Open a Calusco D’Adda

 

L’anno scorso la pandemia fermò il Trofeo Autoghinzani che quest’anno ha ripreso con grande entusiasmo e la partecipazione di 150 atleti suddivisi nelle varie categorie.

Anche la data è stata rispettata cio’è quella della “Befana” festa tra le più amate da noi Italiani e moltissimo dai nostri bambini.

Una gara che è entrata nel cuore anche di Nicholas Pettinà, corridore di Vittorio Veneto (Minetti Metalli). Questo Atleta aveva vinto anche la 32° edizione del Trofeo Autoghinzani ed oggi si è ripetuto, complimenti.

Giovanni Giuliani (SC Busto Garolfo), premiato a Calusco d’Adda

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ma anche al femminile una riconferma con la bresciana Simona C’è (Mtb Pertica Bassa) che ha riconfermato il suo successo di due anni fa raccogliendo così molti applausi dai tifosi presenti e, bisogna dirlo, anche molto competenti.

Simona C’è (Mtb Pertica Bassa) sul gradino più alto del podio del 33° Trofeo Autoghinzani-Memorial Papà Arturo

.

.

.

.

.

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale