Bogogno (Novara), 20 agosto 2022
Giovanissimi : Trofeo Bogogno
Gabriella Ambrosi è una Presidentessa veramente “sempre in pista”, attiva come Organizzatrice di gare che spaziano dai Giovanissimi agli Esordienti e Allievi passando anche con gli Juniores con la prestigiosa gara del Lago D’Orta, il Giro della Castellania e, come Collaboratrice, anche con gli Elite-U23 nel Trofeo Sportivi di Briga.
Organizza anche tanti allenamenti dei suoi Atleti e collabora anche col Comitato Provinciale della FCI Novarese come Consigliera.
E domani sarà a Bogogno a dirigere l’Organizzazione del Trofeo Bogogno che vedrà ai nastri di partenza oltre 200 minicorridori, mini oggi ma che, almeno qualcuno o qualcuna, potrebbero diventare i Campioni di domani per il nostro ciclismo.
Perciò un “hurrà” alla Gabriella e a tutti i suoi collaboratori e domani, tutti a Bogogno chissà, forse il campione di domani è qui, si, proprio a Bogogno.
E’ un Dogma sportivo in cui credere fermamente perchè il ciclismo, quello che conta non è il professionismo ma il ciclismo giovanile perchè è qui la fonte che alimenta il tutto, questi giovani che, seguiti con amore, attenzione, professionalità e costanza, cresceranno nel rivolo giusto come “affluente importante” di tutto il sistema agonistico, sportivo e organizzativo dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.
Perciò un applauso alla Gabriella e tutti i suoi Collaboratori, siete tra i più importanti “Costruttori” del ciclismo di domani anche con la collaborazione di Società come
l’Asd Bogogno 1943!