Castano Primo, 22 Agosto 2020

Robecco sul Naviglio 24.07.2016 : Da sx, Federico Lazzarin e Dario Igor Belletta

Belletta – Lazzarin : Accoppiata vincente

Federico Lazzarin col fratello Gabriele ed il padre Ivan a Robecco sul Naviglio 24.07.2016

La stagione agonistica 2020 per le categorie giovanili è appena decollata (si fa per dire….) che è già ora di pensare all’anno prossimo.

E di pensarci in positivo sfatando le malvagie cassandre (purtroppo anche di professione….), sorridere e urlare a tutti : “CORAGGIO E AVANTI”.

E a Gianluca Bortolami il coraggio non mancava nemmeno quando correva figurarsi oggi che, quel coraggio deve infonderlo ai suoi ragazzi.

E allora partiamo, ripartiamo tutti assieme e pensiamo a rafforzare la squadra che, per passaggio di categoria, come ogni anno qualche ragazzo deve seguire altre strade.

Con altri che seguono lo stesso iter e da allievi approdano alla categoria Juniores e scelgono o vengono scelti da qualche squadra.

Ma a me chi abbia scelto (da una parte o dall’altra), non importa.

Conoscendo però tutti i protagonisti di questo passaggio non posso che essere soddisfatto.

Su Bortolami, parlano i risultati, parla l’organizzazione delle sue squadre stagione per stagione, parlano le qualità e le professionalità di tutti i suoi Collaboratori.

Robecco sul Naviglio 24.7.2016 – Belletta e Lazzarin su un podio da G6

Allora con entusiasmo, gioia e fiducia diciamo “Forza Belletta”….”Forza Lazzarin” ne abbiamo fatta tanta di strada insieme, facciamone ancora dell’altra e….ricordate…che quella che vi accingete ad intraprendere sarà una strada più lunga e faticosa di quella praticata fino ad oggi ma che vi darà anche ulteriori soddisfazioni e stimoli per continuare sempre al motto di : “CORAGGIO E AVANTI”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale