Varese, 22 Febbraio 2016.

Il piccolo Matteo tra i fiori, i colori ed un gadget del Giro firmato "Gandini Activ Group" (Foto di Antonio Pisoni)
Il piccolo Matteo tra i fiori, i colori ed un gadget del Giro firmato “Gandini Activ Group” (Foto di Antonio Pisoni)

Gandini Activ Group : Licenziatario Ufficiale del 99° Giro d’Italia – www.gm27.it

Gandini Activ Group, azienda varesina di Maurizio Gandini & C.-S.a.s. è un brand leader nel settore dei gadget, un riferimento noto a tutti gli appassionati di ciclismo che desiderano “vestirsi” per affermare anche il loro senso di appartenenza a questo splendido sport.

da sx, Alessandra e Noemi (Foto Antonio Pisoni)
da sx, Alessandra e Noemi (Foto Antonio Pisoni)

Un senso di appartenenza che ha piacevolmente coinvolto anche molte Amministrazioni Comunali sedi di Partenza o arrivo di tappe del Giro d’Italia ma, anche di molti titolari di esercizi commerciali che aderiscono così al “discorso” a più ampio raggio che coinvolge tutta la corsa e…dintorni.

E dopo averne ammirata l’intraprendenza, l’estro, la continua innovazione nelle proprie offerte, abbiamo deciso di andare a fargli visita nella sua sede di viale Valganna,16 a Varese.

Alessandra e Noemi mostrano alcuni gadget della linea Gandini Activ Group (Foto Antonio Pisoni)
Alessandra e Noemi mostrano alcuni gadget della linea Gandini Activ Group (Foto Antonio Pisoni)

Abbiamo trovato ad attenderci Alessandra, figlia del Titolare signor Maurizio e la sua collaboratrice signorina Noemi che ci hanno accolti (io e il Fotoreporter Antonio Pisoni) con grande cordialità mostrandoci i prodotti che, presto, vedremo in molti negozi, vetrine e gazebo in giro per tutta Italia.

Spilla Trofeo Senza Fine (Foto Antonio Pisoni)
Spilla Trofeo Senza Fine (Foto Antonio Pisoni)

Magliette, cuscini, ombrelli, spille (bellissima l’ultima, dedicata al Trofeo senza fine), adesivi, palloncini e mille altri gadget che faranno la felicità non solo dei piccoli tifosi ma, sicuramente, anche dei loro genitori e i nonni.

Le cravatte...che bei colori..! (Foto di Antonio Pisoni)
Le cravatte…che bei colori..! (Foto di Antonio Pisoni)

E le cravatte….una più bella dell’altra e, ogni anno, un nuovo disegno, un nuovo colore!

Gadget…è il termine che si dà a questa nicchia di prodotti ma, in effetti, sono dei veri e propri “vestiti” nel senso che vanno ben oltre il gaffe in se stesso ma assomigliano soprattutto ad oggetti da tenere molto cari e da rinnovare anno dopo anno perché la Gandini Activ Group, ogni anno rinnova la propria offerta e, come diceva il buon Mike Bongiorno….”Sempre più in alto!”.

I cuscini, grandi e piccoli con i loghi dei nuovi sponsor  (Foto Pisoni)
I cuscini, grandi e piccoli con i loghi dei nuovi sponsor (Foto Pisoni)

Per chi è interessato consigliamo di “navigare” su www.gm27.it e, se dovessero sorgervi dei dubbi, telefonate al cell. +39 335-6029340.

Ci vedremo al 99° Giro dì’Italia, l’edizione di quest’anno!

Gadget Gandini Activ Group (Foto Pisoni)
Gadget Gandini Activ Group (Foto Pisoni)

Vito Bernardi-Fotoservizio di Antonio Pisoni

Alcuni adesivi Gandini (Foto Antonio Pisoni)
Alcuni adesivi Gandini (Foto Antonio Pisoni)

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale