Varese, 22 Febbraio 2016.
Gandini Activ Group : Licenziatario Ufficiale del 99° Giro d’Italia – www.gm27.it
Gandini Activ Group, azienda varesina di Maurizio Gandini & C.-S.a.s. è un brand leader nel settore dei gadget, un riferimento noto a tutti gli appassionati di ciclismo che desiderano “vestirsi” per affermare anche il loro senso di appartenenza a questo splendido sport.
Un senso di appartenenza che ha piacevolmente coinvolto anche molte Amministrazioni Comunali sedi di Partenza o arrivo di tappe del Giro d’Italia ma, anche di molti titolari di esercizi commerciali che aderiscono così al “discorso” a più ampio raggio che coinvolge tutta la corsa e…dintorni.
E dopo averne ammirata l’intraprendenza, l’estro, la continua innovazione nelle proprie offerte, abbiamo deciso di andare a fargli visita nella sua sede di viale Valganna,16 a Varese.
Abbiamo trovato ad attenderci Alessandra, figlia del Titolare signor Maurizio e la sua collaboratrice signorina Noemi che ci hanno accolti (io e il Fotoreporter Antonio Pisoni) con grande cordialità mostrandoci i prodotti che, presto, vedremo in molti negozi, vetrine e gazebo in giro per tutta Italia.
Magliette, cuscini, ombrelli, spille (bellissima l’ultima, dedicata al Trofeo senza fine), adesivi, palloncini e mille altri gadget che faranno la felicità non solo dei piccoli tifosi ma, sicuramente, anche dei loro genitori e i nonni.
E le cravatte….una più bella dell’altra e, ogni anno, un nuovo disegno, un nuovo colore!
Gadget…è il termine che si dà a questa nicchia di prodotti ma, in effetti, sono dei veri e propri “vestiti” nel senso che vanno ben oltre il gaffe in se stesso ma assomigliano soprattutto ad oggetti da tenere molto cari e da rinnovare anno dopo anno perché la Gandini Activ Group, ogni anno rinnova la propria offerta e, come diceva il buon Mike Bongiorno….”Sempre più in alto!”.
Per chi è interessato consigliamo di “navigare” su www.gm27.it e, se dovessero sorgervi dei dubbi, telefonate al cell. +39 335-6029340.
Ci vedremo al 99° Giro dì’Italia, l’edizione di quest’anno!
Vito Bernardi-Fotoservizio di Antonio Pisoni