Como, 16 Agosto 2020

15-08-2020 Giro Di Lombardia; 2020, Androni Giocattoli Sidermec; Gabburo, Davide; Colle Del Gallo;

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PROTAGONISTA AL LOMBARDIA CON GABBURO

Ancora un’Androni Giocattoli Sidermec combattiva nella seconda corsa monumento della stagione.

Come alla Milano-Sanremo, anche a Il Lombardia, disputato ieri, i campioni d’Italia sono stati protagonisti, centrando la fuga di giornata.

Nell’azione a 11 che ha segnato la prima parte de Il Lombardia (via da Bergamo e arrivo a Como dopo 231 chilometri) è entrato il veronese Davide Gabburo: l’azione, dopo innumerevoli tentativi nei quali si sono alternati i corridori guidati da Gianni Savio, Giovanni Ellena e Giampaolo Cheula in ammiraglia, è scattata poco prima del quarantesimo chilometro di gara per terminare oltre 120 chilometri più avanti, ai piedi del Ghisallo, una delle salite simbolo di una corsa durissima.

 

Il 27enne Davide Gabburo, poi, è stato molto bravo, nonostante il gran caldo e quanto speso in fuga, a portare comunque a termine Il Lombardia vinto dal danese Fuglsang.

 

15-08-2020 Giro Di Lombardia; 2020, Androni Giocattoli Sidermec; Gabburo, Davide; Colle Del Gallo;

 

COMUNICATO STAMPA – 16 agosto 2020.

 

 

 

Si allega foto (www.sirotti.it <http://www.sirotti.it> ).

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale