Con ben 4 Italiani tra i top-ten di giornata, si è conclusa a Setúbal la 9° tappa della 78° Volta a Portugal-Santander Totta.
Vittoria per il portoghese Daniel Mestre che bissa così la vittoria ottenuta nella prima tappa di questa edizione del Giro del Portogallo.
E il portoghese Rui Vinhas mantiene ancora la maglia gialla di leader nella classifica generale quando manca una sola tappa alla conclusione della corsa lusitana.
Da sottolineare che Rui Vinhas mantiene il simbolo del primato da ben 7 giornate avendola conquistata proprio al termine della terza tappa.
Vito Bernardi – Fotoservizio di Jean Claude Faucher
*
*
*
*
*
*
Results – Cycling – Road 2016 Men Elite 78ª Volta a Portugal Santander Totta (POR)
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale