Comunicato Stampa: Giornata Internazionale della Disabilità

03 Dicembre 2020

Il GS Rancilio – Team HandBike 2006

Comunicato stampa

 

Il Direttore Sportivo Bonissi con Haki Doku alle Paralimpiadi di Londra
Giornata Internazionale della Disabilità

 

In occasione della Giornata Internazionale della Disabilità il “GS Rancilio” vuole esprime la sua vicinanza a tutte le persone disabili ricordando che da un incidente, una difficoltà o una malattia si può rinascere.
La nostra società da diversi anni ha avviato un progetto specifico proprio nel settore sportivo Paralimpico: dal 2006 infatti è attivo un team di Handbike che oggi è composto da 6 Atleti.
In circa 15 anni di attività, il team si è particolarmente distinto ottenendo più di 30 vittorie e circa 20 piazzamenti tra secondi e terzi posti in competizioni italiane ed europee; tra tutte spiccano 2 Titoli Nazionali e 2 medaglie d’argento ai Campionati Italiani crono e strada 2006 – 2007 e ben 3 Titoli Regionali strada nel 2014-2015-2016.
Il vero episodio “clou” è stata la partecipazione del nostro atleta Haki Doku ai Giochi Paralimpici di Londra 2012, in cui – primo nella storia del suo Paese – ha rappresentato i colori della propria Nazione, l’Albania.
In questo momento molto delicato siamo molto vicini ai nostri atleti sperando davvero di poterli presto rivedere in azione con la maglia “bianco-verde”.A corredo alcune immagini:

  • Team Handbike “GS Rancilio” del 2006
  • Haki Doku alle Paralimpiadi di Londra
  • Alcune foto del team 2020

 

Follow us on:

 

Il GS Rancilio Team HandBike 2006

 

Copyright © 2020 Gruppo Sportivo Rancilio, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.Our mailing address is:

Gruppo Sportivo Rancilio

Via Galeazzi, 22

Parabiago, MI20015

Italy

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale