Ancona, 03 dicembre 2020  

Al Team “Born To Win” Licenza Uci per gareggiare a livello Internazionale

Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo team del ciclismo femminile con matrice marchigiana (Ancona) e che verrà presto presentato attraverso il social facebook con tutte le atlete che compongono il Roster 2021.

Una presentazione individuale nel senso che, ci sarà una intervista a tu per tutta con ciascuna atleta. 

Una presentazione molto attesa e sentita dalle atlete che, dalla prossima stagione, entrano di diritto nell’ambito del Ciclismo Professionistico Femminile con Licenza per potere prendere parte alle gare Internazionali con tanti nuovi stimoli, ambizioni e “voglia di emergere”.

Un passo ed un momento importante per tutto l’Organico 2021 vale a dire 12 ragazze due delle quali confermate e dieci new entry.

E…..per i nomi, le loro aspettative, speranze ed obiettivi attendete ancora qualche giorno poi, tutti sulla pagina Facebook della squadra Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo https://www.facebook.com/Asd-Born-to-Win-189944164680921 . 

 

Stiamo, purtroppo, ancora vivendo con la spada di damocle del corona virus sempre sul colo. L’auspicio di tutti noi è che questo virus venga per lo meno ridimensionato e poi battuto affinchè si possa riprendere la vita in modo semplice e normale per il bene e la serenità di tutti.

Intanto, con queste belle notizie, apriamoci al 2021, che sia l’anno della rinascita per tutti e per tutto.

Coraggio e Avanti : come ci insegna il Team “Born To Win-G20 Boilers Parts Arbedo” al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri per un 2021 socialmente normale e, agonisticamente, “Scoppiettante”!

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale