Varese, 09 dicembre 2024

Il neo Dottore Davide Aldegheri

 

Una grande vittoria per il Dr. Davide Aldegheri

Bici e Università, allenamenti sulle due ruote e frequentazioni delle Aule dell’Università dell’Insubria a Varese, Facoltà di Finanza, Mercati Internazionali Finanziari alternando sempre con impegno, determinazione e alla fine con successo lo studio alla pratica sportiva.

Esame di Laurea, fine del cammino universitario con un patrimonio di Studi con l’imprimatur di un 110 e Lode, una grande vittoria e soddisfazione sia per il giovane Davide che per tutta la sua Famiglia ma anche per gli Amici del Velo Club Mendrisio-Immoprogramm che lo hanno avuto come compagno di Squadra per alcuni anni.

Il Dr. Davide Aldegheri con gli amici Alessandro Santaromita (a sx) e Alessandro Fancellu, professionista dello Jcl Team Ukyo

Davide ha 24 anni, è di Vedano Olona dove vive con la sua Famiglia e da oggi, dopo avere fatto tanti inseguimenti sulla due ruote spinta dalla forza dei pedali, dopo avere dato la caccia tante volte per conseguire una vittoria sportiva ora è impegnato nella ricerca di un posto di lavoro.

Conoscendolo da un po’ di anni, non posso che congratularmi con lui per l’importante traguardo raggiunto e augurargli le migliori fortune in campo professionale in attesa di congratularmi con lui personalmente per questa vittoria festeggiata con una corona d’alloro, simbolo e riconoscimento del suo valore come studente oltre che come corridore perchè pur non avendo materialmente vinto gare ciclistiche a livello dilettantistico con la Laurea certificata con una valutazione prestigiosa da “110 e Lode” Davide Aldegheri è salito sul gradino più alto ed importante della vita sul podio piazzato nelle Aule dell’Università dell’Insubria di Varese.

Ciao Dottor Davide, un abbraccio da Vito Bernardi

Davide Aldegheri quinto da dx

.

18.4.2021 Davide Aldegheri in divisa da ciclista

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale