Valmorea, 17 luglio 2022

Cesare Castellani vince a Valmorea (Foto Mambretti)

Cesare Castellani su Samuel Minardi

Squadra Cicli Fiorin a Valmorea (Foto Angelo Mambretti)

Prosegue a tambur battente  la marcia vittoriosa di Cesare Castellani (GS Cicli Fiorin) che raggiunge quota 15 in quanto a vittorie.

Un circuito di poco superiore ai 6 chilometri per i 40 atleti che hanno preso il via e che per i primi tre giri hanno sempre pedalato a ranghi compatti.

Podio Esordienti 1° anno (Foto Angelo Mambretti)

Poi ci ha pensato Lorenzo Milani (GS Cicli Fiorin) a rompere i ranghi con una fuga solitaria che però non va oltre i 20/25″ di vantaggio col gruppo che si spezza e dal gruppo escono Lucas Mirko Maffeis (Pedale Ossolano), Cesare Castellani (GS Cicli Fiorin) e Samuel Minardi che raggiungono e staccano Milani e vanno a contendersi la vittoria allo sprint.

Mentre a 2’14” sopraggiunge Lorenzo Milani che conquista la quarta piazza.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale