Valencia (Venezuela), 30 luglio 2022

Dusan Rajovic vince a Valencia (Foto Prensa Feveciclismo Edicson Davila)

BIS DI RAJOVIC A VALENCIA

 

Valencia, 30 luglio 2022 – Il Team corratec non si ferma e vince per il secondo giorno di fila in questa Vuelta Ciclista a Venezuela sempre più ricca di successi per gli uomini diretti da Francesco Frassi.

Oggi a Valencia è arrivato il 13° successo stagionale grazie al corridore plurivincitore del team, il bicampione Nazionale Serbo Dusan Rajovic, che si è imposto in volata davanti a Jorge Alvarado e Xavier Quevedo.

Non è stata una frazione facile per il Team corratec che si è trovato fuori dalla fuga di 13 corridori che hanno avuto un vantaggio anche superiore ai 3′ sul gruppo che ha dovuto impegnarsi per andare a chiudere il gap a poco meno di 10 km dall’arrivo.

Pochi minuti dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore di tappa Dusan Rajovic ha dichiarato: “Le cose stanno andando davvero bene sia per me che per i miei compagni di squadra. Oggi è stata una tappa difficile, non eravamo sicuri di riuscire a chiudere sulla fuga, per fortuna c’è stata molta collaborazione in gruppo. Ho anche forato ma la squadra mi è sempre stata vicina. Domani c’è un’altra chance per chiudere al meglio questa Vuelta Ciclista a Venezuela piena di successi.”

La grande prestazione di squadra del Team corratec è rimarcata dai piazzamenti in top 10 di Stefano Gandin, 8°, e Marco Murgano, 10°.

Domani gran finale con il Circuito di La Guaira a chiudere questa splendida settimana di corsa.

RAJOVIC STRIKES AGAIN IN VALENCIA
13th win for Team corratec. Also Gandin and Murgano in today’s top 10

(Foto: Prensa Feveciclismo – Edicson Davila)
Valencia, 30 July 2022 – Team corratec does not stop and wins for the second day in a row at the Vuelta Ciclista a Venezuela, another great display of power for the men directed by Francesco Frassi.

Today in Valencia came the 13th win of the season thanks to the Serbian national champion Dusan Rajovic, who won in the sprint ahead of Jorge Alvarado and Xavier Quevedo.

It was not an easy stage for the Team corratec who found himself out of the breakaway of 13 riders who had an advantage even greater than 3 ‘on the peloton that had to work hard to close the gap just under 10 km from the finish.

A few minutes after crossing the finish line, stage winner Dusan Rajovic said: “Things are going really well for both me and my teammates. Today was a difficult stage, we weren’t sure we would be able to catch the breakaway group, luckily there was a lot of cooperation in the group. I also had a puncture but the team has always been close to me. Tomorrow there is another chance to finish this successful Vuelta Ciclista in Venezuela in the best possible way.”

The great team performance of the Team corratec is highlighted by the top 10 placements of Stefano Gandin, 8th, and Marco Murgano, 10th.

Tomorrow grand finale with the La Guaira circuit to close this amazing week of racing.
#NeverGiveUp

 

 

 

TEAM CORRATEC
Pro Cycling Team
PRESS OFFICE

Valerio Bianco
+39 3922367911
 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale