Valencia, 20 febbraio 2022

Silvia Zanardi leader classifica delle giovani alla Septmana Valenciana

 Setmana Valenciana: Zanardi conquista la Maglia Bianca
La piacentina, ottava in classifica generale, è stata la Miglior Giovane della corsa spagnola

La 6^ edizione della Setmana Ciclista – Volta Comunitat Valenciana Fèmines (2.1 UCI) ha regalato belle soddisfazioni a BePink e a Silvia Zanardi. 

Nella quarta e ultima frazione della prova spagnola (118 km da Sagunt a Valencia) la Campionessa Europea U23 ha centrato un altro ottimo piazzamento in top-ten e conquistato definitivamente la Maglia Bianca di miglior giovane, vestita al termine della prima giornata di gara e “difesa” brillantemente sugli altri tracciati in programma.

Ottava a Gandia, quinta a Cocentaina, tredicesima sull’esigente arrivo in salita di Vistabella del Maestrat, sesta sul traguardo di congedo, ottava in classifica generale, Zanardi ha chiuso in crescendo la trasferta in Spagna – iniziata all’insegna della sfortuna con una caduta in volata, fortunatamente senza gravi conseguenze, alla Vuelta CV Feminas il 6 febbraio scorso – e dimostrato di essere già in grande spolvero di condizione, nonché pronta ad ambire ad altri bei risultati.

Ad arricchire ulteriormente quella che è stata un’ottima performance di tutta la squadra è arrivata anche la sedicesima piazza di Nadia Quagliotto nella graduatoria complessiva. 

Dopo il rientro in Italia, le atlete di BePink affronteranno qualche giorno di allenamento per prepararsi al meglio al prossimo appuntamento, la Omloop van het Hageland WE (1.1 UCI), che si terrà in Belgio il 27 febbraio.
 


Copyright © 2022 BePink, Tutti i diritti riservati.
You received this email because you authorized to send you our updates. If you wish to unsubscribe, just click the “unsubscribe” link

info@bepink.eu

BePink

Via G. D’Annunzio 10

Arluno, MI 20010

Italy

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale