Arluno, 22 febbraio 2022

BePink e Stepgear

BePink e STEPGEAR  insieme per la stagione 2022

In questa stagione agonistica le atlete di BePink potranno contare sull’altissima tecnologia e performabilità dei ciclosimulatori STEPGEAR, nuovo partner tecnico del team.

STEPGEAR, giovane realtà italiana che con i suoi prodotti innovativi sta rivoluzionando il settore dell’home training, supporterà dunque la formazione lombarda in alcuni aspetti fondamentali della “vita” ciclistica: la preparazione e le fasi pre e post-gara.

Interamente MADE IN ITALY, STEPGEAR fornisce, infatti, piattaforme di allenamento professionale realizzate con materiali all’avanguardia e tecnologie avveniristiche che le rendono uniche nel loro genere.

I rulli STEPGEAR sono strumenti professionali realizzati in modo “sartoriale”, in grado di assecondare nel migliore dei modi le esigenze di ogni singolo atleta. Non necessitano di corrente elettrica e, inoltre, sono compattissimi e facilmente trasportabili: caratteristiche, queste, che ne fanno un riferimento mondiale per il riscaldamento pre-gara.

“Siamo felicissimi che STEPGEAR abbia deciso di sposare il nostro progetto e accompagnarci in tutte le sfide che, a breve, inizieremo ad affrontare,” ha detto il Team Manager di BePink Walter Zini. “STEPGEAR è un’azienda votata alla ricerca della perfezione, alla cura del dettaglio e al raggiungimento delle migliori prestazioni possibili; il nostro cammino comune sarà, certamente, ricco di belle soddisfazioni!”

Per scoprire il mondo STEPGEAR: https://stepgear.com/it/

Copyright © 2022 BePink, Tutti i diritti riservati.
You received this email because you authorized to send you our updates. If you wish to unsubscribe, just click the “unsubscribe” link

info@bepink.eu

BePink

Via G. D’Annunzio 10

Arluno, MI 20010

Italy

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale