La SC Castellettese - Cicli Varsalona festeggia con la Presidente Elena Nizzardo

Valdengo (Biella), 02 Giugno 2025 

Podio Esordienti 1° anno a Valdengo

Stefano Boni si impone a Valdengo

 

.

Primi 10 classificati

.Stefano Boni varesino di Morazzone in casacca SC Castellettese-Cicli Varsalona conquista la sua prima vittoria stagionale vincendo a Valdengo il Memorial Silvano Borrione-Lino Lava-Adriano Pella.

La SC Castellettese – Cicli Varsalona festeggia con la Presidente Elena Nizzardo

Prima vittoria per il giovane corridore ma anche prima vittoria per la Presidente della SC Castellettese-Cicli Varsalona, Elena Nizzardo da pochi mesi alla guida della Castellettese.

I “Prealpini” sul podio di Valdengo

Corsa che ha visto numerosi corridori varesini e altomilanesi affermarsi nella top ten di questa gara organizzata dall’UCAB 1925 Biella del Presidente Filippo Borrione con 46 corridori al via (saranno 31 i classificati).

Si ringrazia la signora Chiara Blardone per la cortese collaborazione tecnica

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale