Podio primi 10 classificati

Alzate Brianza (Como), 07 giugno 2025

Podio Bustese Olonia Squadra con maggior punteggio

Luca Ferro (Bustese Olonia) tra gli Esordienti 2° anno

Luca Ferro, Esordiente 2° anno della Bustese Olonia cala un bel settebello di vittorie su strada vincendo ad Alzate Brianza la “3° Crono Banca BCC Brianza e Laghi denominata anche La Carica dei 501” disputata oggi ad Alzate Brianza nel comasco.

Luca Ferro ha preceduto di 7″ 409% Fabio Di Leo della SC Busto Garolfo 1954 e di 15″233% Nicolò Chiarello (VC Cassano Magnago 1992 per completare il podio di giornata che è così tutto varesino/altomilanese.

 

.Ma proseguendo nello scorrimento dell’ordine d’arrivo si evidenziano altri nomi eccellenti come Vitalia (Equipe Corbettese), ancora il compagno di squadra di Luca Ferro, Arbi Gashi (Bustese Olonia), Daccò e Dall’Agostino della Ciclistica Biringhello del Presidente Cacciamani ed il figlio d’arte Alan Nathan Longhi (GS Prealpino) tutti nella top Ten.

Podio primi 10 classificati

Una bella soddisfazione per Luca Ferro anche in proiezione classifica finale della Lario Young Classic.

Domani, domenica 8 Giugno 2025 la Bustese Olonia si schiererà in gara ad Arcore mentre altre squadre caleranno a Rescaldina dove è in programma una doppia gara per gli Esordienti e noi, di entrambe le gare daremo i risultati.

Siamo ad un mese dai Tricolori della categoria che si disputeranno a Gorizia.

Incrociamo le dita e stringiamoci intorno ai nostri ragazzi, per partigianeria con tutti i corridori del nostro territorio m a, per amore sportivo, vicini a  tutti i corridori Italiani alla ricerca di nuovi Campioni per rilanciare quello che è stato e che deve ritornare ad essere il miglior ciclismo del Mondo.

Arbi Gashi (Bustese Olonia), leader classifica dei TV nella Lario Young

.E questa strada che il Presidente del CP-FCI di Como Arif  Messora porta avanti con passione e professionalità, è una strada che non può che portare bene e fiducia in tutto il mondo del ciclismo giovanile.

.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale