Sorbolo Mezzani di Colorno (PR), 4 giugno 2022

Gabriele Bessega col suo DS Lavio Siviero (Foto Martina Siviero)

Crono della Food Valley-Progetto Crono 2022

Dopo tre piazzamenti in “Top-Five” ed altri tre in “Top-Ten” è finalmente arrivata la prima vittoria per il varesino Gabriele Bessega, Juniores, in livrea dell’UC Bustese Olonia seguito in Ammiraglia dal Direttore Sportivo Lavio Siviero.

Una stagione fin qui interpretata brillantemente dal giovane corridore di Samarate che non disdegna mai di impegnarsi su qualsiasi percorso.

Battesimo con la vittoria dunque celebrato nel parmense dove si è disputata la “Crono della Food Valley-Progetto Crono 2022” con la partecipazione di 23 atleti.

Bello ed incerto fino alla meta il confronto col veneto Renato Favero (Borgo Molino-Vigna Fiorita) giunto a soli 9” dal bustese.

Gabriele Bessega (UC Bustese Olonia) – Foto di Martina Siviero

Sul terzo gradino del podio il toscano  a 25” Gabrio Salomone (Regia Congressi Seiecom Valdarno) e, a seguire con distacchi sempre maggiori gli altri concorrenti.

Una vittoria molto importante questa per il poulain del Presidente Alessandro Cardi e di tutto lo Staff bustese-Olonia, Marco Della Vedova e Lavio Siviero.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale