Somma Lombardo (Varese), 26 Ottobre 2025

Giovanissimi : Gareggiano ricordando “Gerry”
135 i miniatleti in gara a Coarezza di Somma Lombardo dove, con la regia del Veno Club Sommese del Presidente Silvio Pezzotta e la collaborazione dei Tecnici e Dirigenti del Parco del Ticino si è disputata la 4° edizione del Trofeo Parco del Ticino con le relative gare disputate all’interno del Campo Sportivo di Via Cristoforo Colombo.
Giuria della Federciclismo, regia organizzativa diretta dal Cav. Silvio Pezzotta e tanta voglia di correre e confrontarsi da parte dei giovanissimi Atleti.
In ogni gara questi ragazzi e ragazze si battono all’ultimo colpo di pedale per una soddisfazione personale meglio se suffragata dal primo gradino del podio ma, lo spirito gogliardico li porta anche a confrontarsi lealmente con i propri avversari per conquistare punti validi per la classifica generale a Squadre.
Classifica che qui a Coarezza di Somma Lombardo ha visto prevalere la Squadra della “Ju Green – Gorla Minore” che ha prevalso sugli Atleti della “Mtb Falchi Blu” con i ragazzi e le ragazze della MTB Cogliate al terzo posto.
Ed eccovi la classifica e le foto di questa sezione agonistica del 4° Trofeo Parco del Ticino “Ricordando Gerry” :

.1° Società con punti 50 la Ju Green – Gorla Minore;

2° Società con punti 42 la MTB Falchi Blu;

3° Società con punti 40 la MTB Cogliate
.
.

.



