Solarolo, 04 Gennaio 2023

Il “Mondo di Davide” : A Solarolo lunedì 16 gennaio 2023

L’Ustareja d’e Sol è il tradizionale ritrovo di tantissimi appassionati di ciclismo che gravitano nel ravennate e dove, in modo particolare nella stagione invernale, tanti amici si ritrovano a parlare di bici e ciclismo.

Ed è proprio quello che faranno lunedì 16 gennaio per parlare ancora una volta di ciclismo ma ascoltando quanto avrà da dire e proporre Davide Cassani a tutti coloro i quali vorranno presenziare alla ghiotta occasione.

Si, doppiamente ghiotta perchè come mi ha riferito l’amico Claudio Ballardini all’Osteria del sole i piatti sono sempre molto prelibati, il vino è molto “coinvolgente” e Davide Cassani avrà certamente qualcosa di ghiotto (dal punto di vista sportivo) da offrire ai presenti affinchè si apra un confronto dialettico sull’attualità ciclistica del momento.

E a prendere la parola ci saranno persone ciclisticamente molto competenti ad iniziare dallo stesso Davide Cassani, per bypassare poi attraverso Marino Amdori, Michele Coppolillo, Roberto Conti, Fabiano Fontanelli, Daniele Caroli, Giovanni Cavalcanti, Andrea Collinelli e tanti altri, tanti perchè in Romagna ci sono ancora tanti tifosi “Sanguigni” e appassionati dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali, proprio come era una volta in tutta Italia.

Ringraziamo l’amico Claudio Ballardini per averci in formato tempestivamente di questa bellissima iniziativa e augurando a tutti buon lavoro, essendo ancora più o meno ai “Nastri di Partenza” di questo nuovo anno 2023 della serie, auguriamo a tutti Voi un sereno e prospero 2023.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale