La partenza

Scansano Maremma (Siena), 14 Ottobre 2023

Fabrizio Sansottera e la gigantografia del Pirata

La 1° Gravel del Morellino con Fabrizio Sansottera tra i Protagonisti

Fabrizio Sansottera è un affermato professionista varesino e, oltre al lavoro è appassionatissimop anche di ciclismo con due figlie atlete (una è anche Campionessa provinciale di Varese e regionale lombarda), nella categoria Donne Esordienti.

Fabrizio però è uno che il ciclismo lo pratica pedalando e ricoprendo anche il ruolo di Giudice di Gara FCI come anche la moglie; insomma, una famiglia tutta Casa, Lavoro e Ciclismo.

L’ultima sua fatica è stata spesa in questa prima edizione della Gravel dedicata al “Morllino” un vino dalle qualità e dal gusto che ti ammalia.

Di seguito eccovi il Comunicato Stampa dal quale potrete trarre tutte le informazioni relative alla “1° Gravel del Morellino” pèrendendo magari anche le misure per parteciparvi personalmente l’anno prossimo.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi – Segue comunicato stampa dell’Organizzazione

Fabrizio Sansottera e il plastico del Muro del Pirata

.

.

La partenza
Sansottera con un altro concorrente

.

Fabrizio Sansottera col mitico Magrini

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale