Mareno di Piave (Treviso), 21 ottobre 2023

Cin Cin con le due Borracce d’Oro Nazionali di Bruno Leali e Flavio Martini

Ed eccoci giunti alla fatidica data (domani) del 22.10.2023 data in cui al Ristorante All’Oasi località Campagnola di Mareno di Piave, gli ex ciclisti della Provincia di Treviso celebreranno il loro 24° Convivio Sociale e, in concomitanza, anche per effettuare le premiazioni della “Borraccia d’Oro Nazionale”, prestigioso Premio che quest’anno è stato assegnato agli ex Campioni :

Bruno Leali

Bruno Leali

e

Flavio Martini

Flavio Martini.

Bruno Leali, bresciano di Roè Volciano dove è nato il 6 marzo 1958. Professionista dal 1979 al 1994, ha avuto anche l’onore di indossare la maglia Tricolore di Campione d’Italia Professionisti 1987 oltre ad avere vestito per tre volte la Maglia Rosa al Giro, per 7 volte la maglia Azzurra ai Mondiali Strada e per due volte ai Mondiali su Pista.

Flavio Martini invece è nato a Galliera Veneta (Padova) il 13 gennaio 1945 ed è stato professionista dalla stagione 1969 a quella del 1971 vestendo le maglie della Gris e Cosatto. Per due volte è stato Medaglia di Bronzo nella cronosquadre ai Mondiali di Heerlen nel 1967 e di Imola 1968.

Dalla prossima settimana pubblicheremo articolo e foto sulla manifestazione.

Ai Premiati, al Presidente Cav. Uff. Germano Bisigato, da parte di tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it gli auguri per il felice esito della manifestazione e ai due Campioni, Bruno Leali e Flavio Martini un caloroso e sportivissimo Cin-Cin con le due prestigiose “Borracce D’Oro” Tricolori

 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale