Saronno, 19 luglio 2022

Marco Ferrario : Il Suo ultimo viaggio

Marco Ferrario un Gentiluomo, un Uomo di sport e di ciclismo in particolare sempre vicino ai suoi corridori alla sua Società al Suo “Pedale Saronnese.

Un Uomo del quale sentiremo sempre la mancanza anche se era sempre vicino al mondo delle due ruote spinte dalla forza dei pedali, Marco Ferrario non lo notavi, viene quasi da dire ma, lui c’era, discreto, signorile, Maestoso nel suo proporsi.

Ci mancherai tanto Marco e ti penseremo sempre con tantissimo affetto e ti porteremo sempre nel cuore come hai sempre meritato con i tuoi insegnamenti perciò non ti dimenticheremo mai e sarai sempre vicino a noi e al tuo “Pedale Saronnese”

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it partecipano con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito il Pedale Saronnese e la Famiglia di Marco Ferrario.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale