Sant’Angelo di Gatteo (FC), 22 settembre 2022
DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI SEMPRE LEADER DELLA CICLISMO CUP
È sempre leader della Ciclismo Cup la Drone Hopper Androni Giocattoli dopo le prove toscane della scorsa settimana a cui avrebbe dovuto fare seguito il Memorial Pantani.
La gara romagnola in ricordo del Pirata ha però dovuto alzare bandiera bianca di fronte al meteo che ha portato all’annullamento: «Giusta la decisione della giuria di cancellare la corsa per le pessime condizioni atmosferiche.
Spiace perché avremmo voluto far bene per onorare la corsa dedicata al Pirata – una gara che abbiamo vinto in passato – e per ottenere un buon risultato nella corsa sponsorizzata dalla Sidermec del signor Pino Buda, grande sostenitore della nostra squadra» spiega il general manager del team Gianni Savio.
Proprio la gara di sabato, che avrebbe dovuto concludersi a Cesenatico, è stata comunque l’occasione per il team di recarsi per una veloce visita nella sede di Sidermec a Sant’Angelo.
Ad accogliere corridori e staff naturalmente, con l’immancabile affetto, Pino Buda che ha espresso l’in bocca al lupo per il finale di stagione.
Ritornando alla Ciclismo Cup la Drone Hopper Androni Giocattoli guida la classifica con 571 punti contro i 520 punti della Uae Emirates.
COMUNICATO STAMPA – 22 settembre 2022.