Santa Lucia alla Castellina, 12 Dicembre 2020

Premio Coraggio e Avanti a Filippo Ganna

Giacinto Gelli non si ferma mai e tira il Gruppo della “Famiglia” a testa bassa sempre verso nuovi prestigiosi traguardi e non ha voluto farsi battere da questo terribile covid 19 e procedere ugualmente alla cerimonia per le premiazioni dei vincitori dei vari Premi.

Filippo Ganna vince da Allievo il GP Pino Cozzi a Legnano

Diciamo subito però che Giacinto si è messo d’impegno e lo ha fatto nell’assoluto rispetto di tutte le disposizioni Governative e sanitarie promulgate per combattere questa brutta pandemia che imperversa in troppe parti del Mondo.

Ed eccolo qui Giacinto, come un Ammiraglio al comando della sua nave composta da tanti Ragazzi e Ragazze, Famiglie e Amici che frequentano il Centro Spirituale del Ciclismo della Castellina a darsi da fare per organizzare il “1° Premio Coraggio e Avanti” in modo virtuale ed in collegamento on-line sia per ascoltare la Santa Messa che vedere e conoscere tutti i premiati.

Intanto comunichiamo subito che il Premio Coraggio e Avanti è andato alla grande promessa del ciclismo Italiano, Filippo Ganna mentre il Premio dedicato agli Over 35 ha premiato Vincenzo Nibali.

Noi di www.pedaletricolore.it ci congratuliamo con Giacinto Gelli e con i suoi Collaboratori per l’impegno profuso nell’organizzare ugualmente la cerimonia di premiazione un impegno che sarà senza dubbio premiato.

Innanzitutto dalla riconoscenza di tutti gli Sportivi e gli Amici del Santuario della Castellina, un impegno che sarà sicuramente ricompensato nel novembre del 2021 quando la 18° edizione del Premio Coraggio e Avanti potrà essere riproposta ai Fedeli e agli Sportivi, tutti di presenza nella Chiesa e nel complesso del Convento.

Grazie Giacinto a te e a tutti i tuoi collaboratori.

Un caro saluto a Padre Nicola, Padre Luca, Padre Raffaele Duranti e gli altri Religiosi che presenzieranno alla Santa Messa.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale