San Macario (Varese), 30 Gennaio 2023

Domenica 4 febbraio, “Pranzo Sociale”

Dopo tanti problemi, divieti, pericoli impossibilità di riunirsi in gruppo, sembra che il periodo nero sia finalmente finito e si torna ad incontrarsi di persona, festeggiare e stringersi la mano.

Ed anche i Dirigenti del Gruppo Sportivo San Macario-Valerio Biolo desiderano innalzare i calici al ritorno alla normalità e seguire i propri giovani ciclisti con l’attenzione e l’amore sportivo di sempre.

Ed ecco che si torna a Busto Arsizio presso il Ristorante “Da Mario” dove sarà possibile incontrare i giovani atleti del sodalizio che porta il nome di un giovane corridore, Valerio Biolo, che è sempre affettuosamente e vivamente nel cuore e nel ricordo di quanti (e sono tanti), lo hanno conosciuto.

Ho trovato una foto d’archivio con Luca Ferro in maglia rosa in pista e d un ordine d’arrivo dei G4 su strada con Luca Ferro sempre al primo posto; Foto che vogliono essere un augurio per riprendere la via maestra dio un sano agonismo con una maglia che, a livello nazionale, rappresenta il massimo riconoscimento per un corridore Italiano.

Ed è con questo spirito ed auspici che auguriamo al GS San Macario-Valerio Biolo una splendida stagione agonistica.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale