Fusignano (Ravenna), 31 Gennaio 2023

L’Auditorium Corelli apre le porte alla Caveja e al Grande Ciclismo

3 giorni al grande momento!

Venerdì 3 febbraio il sipario del palco dell’Auditorium Corelli si alzerà per ospitare il Grande Ciclismo con le premiazioni della “Caveja…..una Vita per il Ciclismo”, assegnata quest’anno a Moreno Argentin e il riconoscimento dedicato ai giovani all’enfant du pays Filippo Baroncini.

da sx, Ronchi, Bugno, Aleotti, Pasi e Minguzzi (Foto Claudio Ballardini)

Una manifestazione portata avanti da Stefano Ronchi in collaborazione dell’Assessore Minguzzi e di tutta l’Amministrazione Comunale Fusignanese.

Stefano Ronchi è uno dei Fondatori di questo prestigioso Premio dedicato al Ciclismo ma che ricorda anche l’importante e duro lavoro nei campi degli agricoltori romagnoli, Ronchi ha organizzato moltissimi “Premi Caveja…una vita per il ciclismo” in collaborazione con la signora Silvia Geminiani, Aldo Benedetti e, per la parte di collegamento con i vari Campioni premiati nel corso degli anni, il signor Piero Pieroni.

Passato il buio periodo condizionato dalle problematiche legate al Covid 19, finalmente si torna a vivere e rivedere di presenza tanti Campioni del Ciclismo ed altri sport, ritrovarsi in armonia e socialità, in poche parole, tornare a vivere nella normalità.

Bentornata Caveja……una Vita per il Ciclismo e “Buon lavoro agli organizzatori”!

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale