Tutte le maglie del 2° Trofeo Ponente in Rosa (foto Ossola)

San Lorenzo al Mare (Imperia), 06 Marzo 2023

Due Miss, l’Assessore della Liguria e due Organizzatori (foto Ossola)

Annullata la prima semitappa si partirà con la “Cronosquadre”

Non è tanto facile organizzare gare ciclistiche e a volte, nonostante il grande impegno profuso dagli Organizzatori, non si riesca ad ottenere i regolari “Nulla Osta” da parte delle Autorità preposte.

E, a grandi linee, è la situazione venutasi a creare alla vigilia della partenza della prima giornata del Trofeo Ponente in Rosa costringendo così gli Organizzatori ad un rapido cambio di programma.

Elenco partenti 2° Trofeo Ponente in Rosa***clicca qui a sx per elenco squadre partenti***

Pertanto è stata annullata la prima semitappa che si sarebbe dovuta disputare in mattinata e si passa automaticamente a quella che diventa di fatto la 1° tappa cio’è la “Cronosquadre” che si disputerà con partenza primo team alle ore 16,00 da San Lorenzo al Mare per giungere a Sanremo dopo km 15,600 tutti tracciati sulla ciclabile dove si disputò qualche anno fa anche una crono del Giro d’Italia.

La seconda tappa si disputerà mercoledì 8 marzo da Diano Marina a Loano (Km 96);

3° tappa giovedì 9 marzo da Pietra Ligure a Laigueglia (Km 105);

4° Tappa venerdì 10 marzo da San Bartolomeo al Mare a Diano Marina (Km 108,5);

5° Tappa da Diano Marina a Diano Marina (km 122)

Organizzatore è il GS Loabiker.

Tutte le maglie del 2° Trofeo Ponente in Rosa (foto Ossola)

Le maglie ed i relativi brand e colori saranno 10 per le varie classifiche previste.

22-2-2023 COM MAGLIE LEADER PONENTE***clicca qui a sinistra***

La bandiera a scacchi è pronta, che si dia il via a questa bellissima corsa che si disputa su una delle Riviere più belle al Mondo e, che vinca la migliore!

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale