Torino, 06 Marzo 2023

E’ TORNATO BRIGNOLO E IN TRE CONVOCATI DALLA FCI PIEMONTESE  

Sono numerosi gli sponsor grazie ai quali il Madonna di Campagna potrà affrontare al meglio la stagione ciclistica 2023.

Il club torinese potrà infatti avvalersi dell’importante contributo di De Santo e Desite in primis, e quindi di CE.VI.G., ASSIPO, NORDEX, Orazio il Grissinaio, Lionetto, Stac Plastic, Gallicchio Stampi e infine Autogrup e Suzuki.

Intanto proseguono gli allenamenti delle formazioni allievi ed esordienti sempre impegnate nel fine settimana, in vista dell’attesissima apertura delle corse dell’anno. Nella circostanza, oltre ai direttori sportivi Flavio Ferrando ed Emanuele Coppola, i ragazzi sono stati seguiti anche da Luciano Brignolo.

Un graditissimo ritorno quello del diesse torinese, reduce da un intervento chirurgico ad un ginocchio.

Le uscite si sono svolte nell’area di Volpiano e Prascorsano; un’ottantina circa i chilometri percorsi dagli allievi, poco meno di sessanta per gli esordienti.

Infine, domani 7 marzo, nell’elenco degli atleti convocati dal tecnico regionale della strada Giampietro Campagnaro, per un raduno collegiale previsto a Chieri e indetto dalla FCI Regionale, figurano anche tre corridori della categoria allievi del Madonna di Campagna.

Si tratta di Gregorio Acquaviva, Alessandro Gariglio e Simone Stecca.

Paolo Buranello

Addetto Stampa

Madonna di Campagna

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale