Roma, 03 ottobre 2021

Sonny Colbrelli vince la Roubaix 2021

Da: gianfranco [mailto:gdp171144@gmail.com]
Inviato: domenica 3 ottobre 2021 22:02
A: di pretoro francesco
Oggetto: SONNY COLBRELLI,EXTRA TERRESTRE,VINCE UNA PARIGI ROUBAIX DA LEGGENDA.

Questa è la Roubaix

Mi chiedo spesso perche’ i ciclisti dopo un successo piangono.

Perche’ fanno piangere gli appassionati di ciclismo.

Forse,perche’ un ciclista raggiunge la vittoria dopo tante rinunce, dopo tanti pericoli in corsa ed in allenamento, perche’ tutto questo tocca le corde intime del sentimento umano.

Oggi,Sonny Colbrelli,è sceso negli inferi per poi risalire con un sorriso di speranza fra i mortali.

Lui non ha fatto la storia è la storia della Parigi Roubaix,è la leggenda di una corsa ciclistica che fa’ degli atleti non semplici giocatori, bravi, bravissimi giocatori, ma esseri forse di un pianeta sconosciuto.

Si, gridiamolo, i ciclisti sono super uomini!

Podio della Roubaix 2021

Insieme a Sonny permettetemi di avvicinare Gianni Moscon ,quarto, sfortunato, troppo sfortunato, ma stellare come tutti i partecipanti ad un’avventura oltre ogni limite che da’ coraggio a noi piccoli uomini.

 

Gianfranco  Di Pretoro 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale