Rho (Milano), 21 giugno 2025

Giovanissimi : 3° Trofeo Stefano e Daniele Borghetti al Maschile
Servizio fotografico di : Jessica Moran
La Ciclistica Biringhello, presieduta dal Dr. Pietro Cacciamani ha una Storia lunga oltre 50 anni tutti di puro ciclismo Giovanile, un settore che da sempre ma specialmente da qualche tempo, è diventato una “P R I O R I T A'”.
Non è certamente la sede di spulciare questo problema ma di evidenziarlo certamente si.
E il “SOLLECITAMENTO”, non è certo diretta nè alla Biringhello nè tanto meno al Presidente Cacciamani, da sempre come i suoi Predecessori al servizio del Ciclismo Giovanile con competenza, amore e dedizione a 360 gradi, Dirigenti, Tecnici e Collaboratori che vengono sempre ricordati con gare e manifestazioni Loro dedicate.
Una di queste manifestazioni e anche “INNOVATIVA” è la creazione del “Super Prestige Giovanissimi”, qui di seguito la foto collettiva di tutti i leader sia maschi che femmine.

Pubblicheremo anche una pagina tutta dedicata ai singoli leader del Super Prestige Giovanissimi by Ciclistica Biringhello, sorgente agonistica di TUTTO IL CICLISMO!
Torniamo alla Pista di Via Labriola dedicata al Grande e Mitico Adriano Borghetti con le categorie G1, G2 e G3.
E sono due Giacomo i primi portatori di punti per il successo dei Gialloverdi che sono il G1 Giacomo Brienza e il G2 Giacomo Roncoroni (Biringhello) mentre è Leonardo Margonari (UC Sangiulianese) a vincere tra i G3 :

.

.

.Proseguiamo la cronaca sul 3° Trofeo Stefano e Daniele Borghetti Alla Memoria con la pubblicazione delle foto dei Podi G4, G5 e G6 :

.

.

.
.
.
.
.
.
Classifica a Squadre (a punteggio) :

1)Ciclistica Biringhello

2)UC Sangiulianese

3)Equipe Corbettese
.
.



