Rescaldina (Milano), 20 Dicembre 2022

La Rescaldinese per i giovani : Una Scuola di Mountain Bike

Lo scorso 19 novembre nei locali della SC Rescaldinese 1945  (Via Tintoretto,2 – 20027 Rescaldina) si è tenuta l’annuale Assemblea Ordinaria nel corso della quale è stato confermato in carica l’intero Consiglio Direttivo presieduto da Osvaldo Forlani e dal Vicepresidente Massimo Gasparri.

Nella carica di Consiglieri, confermati : Luciano Viaro, Teodoro Cozzi, Oreste Casati, Leonardo Prodigioso, Morena Caccavo, Stefano Novarina, Pietro Luca Dall’Asen, Giorgio Mascheroni, Alberto Rossetti, Maria Rosaria Alberti, Carlo Alberto Carugati e Maurizio Marchesin.

I Dirigenti della Rescaldinese hanno lavorato sodo per presentare un progetto innovativo e tutto dedicato ai giovani rescaldinesi e dei dintorni desiderosi di avvicinarsi allo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

Per il 2023 sarà sicuramente approntata e messa a disposizione dei giovani ciclisti una Pista abbinata ad una Scuola di Mountain Bike (Delucidazioni sull’allegato volantino).

Di seguito allego copia del verbale dell’Assemblea Ordinaria; Volantino illustrativo dell’attività ciclistica 2023 che prevede anche un’attività invernale.

Foto d’archivio del Santo Natale 2017 ma, gli auguri sono attuali (20.12.2022)

Ed essendo in prossimità delle Feste dedicate al Santo Natale e al Capodanno 2023, a tutti un cordiale e caloroso augurio.

Noi di www.pedaletricolore.it ringraziamo il Rag. Oreste Casati per la preziosissima opera di collaborazione nel fornirci primizie sportive non solo da oggi ma, da decine di anni.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale