Reggio Emilia, 11 novembre 2022

Andrè Greipel

FRANCESCO MOSER E ANDRÉ GREIPEL COPPIA D’ASSI PER LA “DUE GIORNI” DI BELTRAMI TSA

Un marchio di prestigio, una location da sogno e un maxi-evento dedicato a rivenditori, negozianti e clienti del mondo bike. Questo e molto altro riserverà la “due giorni” (domenica 20 e lunedì 21 novembre) in programma nell’avveniristico “Experience Center” di Beltrami TSA inaugurato a Reggio Emilia nel febbraio 2019.

 

In esposizione le grandi novità del mercato-bike e, come da tradizione, tantissimi ospiti. Si parte domenica con l’ex ciclista professionista André Greipel, oggi testimonial di Factor-Bikes, le super-biciclette usate da, Chris Froome e dai professionisti del team Israel – Premier Tech distribuite in esclusiva per l’Italia da Beltrami TSA.
 
 

 
Sempre domenica un altro ospite di grido: il grandissimo Francesco Moser che, per l’occasione, presenterà anche il suo ultimo libro “Un uomo una bicicletta”. Inoltre, per l’occasione, sarà esposta al pubblico la bicicletta del record dell’ora ottenuto dallo “Sceriffo” a Città del Messico nel 1984. 

Beltrami TSA è uno dei player più autorevoli nel mercato della bicicletta, un marchio che, scegliendo sempre la strada dell’innovazione, ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità nella complessa filiera della bike-economy.
 
 

 
Durante la “due giorni” emiliana, come da tradizione, verranno esposte le ultime novità del mercato distribuite in esclusiva per l’Italia dalla Beltrami Tsa tra i marchi più prestigiosi esposti troveremo; Argon18, Factor Bikes, Sram, Zipp, Corima, Ceramic Speed e tanti altri brand di altissimo pregio. 

Francesco Moser col Trofeo Senza Fine

Sarà dunque una due giorni consacrata al ciclismo, una sorta di fiera aperta a tutti per fare un “check” sul mondo della bicicletta e per confrontarsi sugli scenari che attendono un comparto in clamorosa espansione ma anche attraversato da diverse criticità.

BELTRAMI TSA SRL
Via Euripide 7/9
42124 Reggio Emilia
alice@beltramitsa.it
tel. 0522 300523

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale