Pregnana Milanese (Milano), 05 Dicembre 2022

SPOTORNO (SAVONA) : Hotel Mediterranèe, Sponsor e sede dei ritiri dell’UC Pregnana-Team Scout

U.C. Pregnana – Team Scout stà completando il Roster 2023

L’U.C. Pregnana – Team Scout è una delle Società Ciclistiche in attività, tra le più longeve della Lombardia e, per quanto riguarda l’Altomilanese, è l’unica “Sportiva” a rappresentare tutto il territorio nella categoria Elite-U23.

Un lavoro molto importante quello che viene costantemente portato avanti dai Dirigenti della Società che è presieduta dall’inossidabile Dino Turrini con la regia tecnica del Team Manager e Direttore Sportivo Alberto Saronni.

Il Tecnico parabiaghese ha già quasi completato l’Organico degli Atleti che comporranno la compagine bianco-rossa nella stagione 2023 infatti, 8 corridori sono già stati tesserati, ne manca ancora un altro che, come ha annunciato Alberto Saronni, sarà un corridore Under 23, operazione che sarà portata a termine nei prossimi giorni.

Tra i corridori già tesserati c’è anche Samuele Rubino, un promettente corridore piemontese che da Juniores ha avuto l’onore di laurearsi Campione d’Italia della categoria.

Eccovi i Corridori che difenderanno i colori dell’UC Pregnana – Team Scout nella prossima stagione agonistica in ordine alfabetico :

Bertoni Luca,

De Robertis Enrico,

Galimberti Stefano,

Murlo Matteo,

Rubino Samuele, tutti della Categoria “Elite”

Ceriani Luca,

Rancilio Marco,

Rizzi Gabriele, tutti e tre Categoria “Under 23”

Da sx, il Presidente Dino Turrini con Vito Bernardi

Come già detto nell’introduzione di questo articolo, manca ancora un Atleta per completare la Squadra; appena concluso l’iter burocratico per il tesseramento comunicheremo il nominativo.

I corridori dell’UC Pregnana – Team Scout pedaleranno in sella a biciclette marca “Carrera”.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale