Pontedera (Pisa), 04 Novembre 2022

Atlete Racing Team Fanelli e al centro Pucinskaite

Festeggiata l’annata 2022 con ospite Edita Pucinskaite

LA BUONA STAGIONE DEL RACING TEAM FANELLI DI PONTEDERA

 

Pontedera – Il Racing Team Fanelli festeggiato la stagione 2022 insieme alle proprie atlete e atleti, ospite d’onore della serata Edita Pučinskaite, grande campionessa lituana che da anni abita in Valdinievole, che vanta nel suo palmares un Tour de France, due Giri d’Italia e un Campionato del Mondo, che ha spronato le ragazze a cercare di raggiungere i propri obiettivi con determinazione, dedizione e impegno.

Il Racing Team Fanelli è stato impegnato quest’anno nella categoria allieve con

Nicole Alberti,

Giada Bonni,

Angelica Coluccini,

Ginevra Di Girolamo

e Melissa Nesti.

Sotto la guida del Direttore Sportivo Manuel Baccanelli le ragazze hanno raggiunto il quarto posto di squadra al Trofeo Rosa, un circuito di 12 gare in svariate regioni d’Italia che ha visto la partecipazione totale di ben 27 squadre.

“Il 2022 è stato un po’ l’anno zero – dice il Ds Manuel Baccanelli – tutte le ragazze provenivano dalla categoria inferiore e alla loro età il passaggio da una categoria all’altra si sente molto.

Il nostro obiettivo era quindi far maturare esperienza alle nostre atlete e da questo punto di vista siamo pienamente soddisfatti”.

Il Racing Team Fanelli è anche sinonimo di Mountain Bike e nel 2022 ha schierato

Iuri Pizzi

e Gianluca Bani,

vincitore nella sua categoria di tre trofei, il Mountain Bike Tour Toscana, l’Umbria Tuscany e il Trofeo 10 Comuni.

Ginevra – atleta della Racing Team Fanelli

Durante la serata premiati con una targa celebrativa i componenti del team e gli sponsor.

                                  Antonio Mannori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale