Lastra a Signa (Firenze9, 04 novembre 2022

Masiani e Marchesini, Tecnici della Polisportiva Tripetetolo

  La società di Lastra a Signa con 11 dilettanti – LA POL. TRIPETETOLO RINNOVATA PER LA STAGIONE 2023

Lastra a Signa(FI) – Tutti gli sponsor riconfermati (e di questi tempi non è poco) per la Pol. Tripetetolo di Lastra a Signa, ad iniziare dalla Car Center e dal Gruppo E, e squadra dilettanti per il 2023 largamente rinnovata con soli tre atleti riconfermati e 8 nuovi arrivi.

“Undici atleti in attesa di un dodicesimo che potrebbe essere un èlite – afferma il responsabile tecnico Daniele Masiani – il team è già fatto con l’arrivo di sette corridori al debutto tra gli under 23. Andranno ad affiancare Gavilli, Viviani e De Vita che hanno fatto parte della squadra nel 2022, mentre sono riuscito a convincere il fiorentino Manuel Allori, in passato campione toscano juniores, che torna a gareggiare.

Per me – conclude Masiani – è una scommessa speriamo di vincerla”.

Nulla cambia nel direttivo della società con Valter Biancolini nel ruolo di presidente e che nella prossima stagione avrà tra gli atleti anche il figlio Niccolò che arriva dagli juniores della Seanese. Con la Car Center dell’appassionato Matteo Nunziata e il Gruppo E, anche Cotto Ref, Fabbri Carrelli Elevatori, Pitti Shoes, Centro Carta ed altri sponsor.

LA SQUADRA:

Lorenzo Viviani, Gaddo Gavilli, Mauro De Vita (riconfermati);

Niccolò Biancolini,

Luca Mazza (ex Seanese),

Edoardo Bartalesi

e Marco Serni dalla Pol. Monsummanese,

Giacomo Gheri dal V.C. Empoli,

Matteo Novani dal Casano, Umberto Morea dal Team Ballerini,

più Manuel Allori, élite come Viviani.

i giovanissimi della Polisportiva Tripetetolo

Lo staff tecnico si avvale di Daniele Masiani, Massimiliano Dinucci, Riccardo Marchesini. Presidente Valter Biancolini; vice Matteo Nunziata; general manager Sonia Ceccarelli; consiglieri Gaggioli, Ceccarelli, Bartolini, Centi.

                                Antonio Mannori

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale