Pasturana (Alessandria), 12 Novembre 2022 

Organizzazione del “Progetto Ciclismo Evo Team”

Con i Dirigenti e Collaboratori del Progetto Ciclismo Evo Team coordinati da Massimo Subbrero, Pasturana torna ad accogliere a braccia aperte il ciclismo col tradizionale “Ciclocross di San Martino” aperto a tutti gli Atleti tesserati alla Federciclismo Nazionale ma anche agli Enti convenzionate con la FCI (atleti dai 19 anni in su).

Gara aperta anche ai Giovanissimi FCI della categoria G6 nel contesto della specialità Short Track.

La gara, oltre che il 27° Trofeo del Ciclocross di San Martino, assegnerà anche il “7° Memorial Gino Bruno-BRUGI”, il “20° Memorial Evis” e la “5° Coppa Tre Colli”.

Programma della manifestazione, descritto nella locandina pubblicata su questa stessa pagina.

La Giuria della gara, su designazione della Federciclismo, è formata da Cristina Lombardi (Presidente di Giuria); Marco Remo Santoro (Giudice d’Arrivo) e Sabrina Ragazzoni (Segretaria di Giuria).

Speaker ufficiale della gara è il signor Angelo Torti.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale