Si prepara il 1° Mario Bonissi Grand Prix

Parabiago, 27 Luglio 2022

Vittorio Bonissi con i suoi atleti

GS Rancilio –  verso il “Mario Bonissi Grand Prix”

 

La sede del GS Rancilio non conosce momenti di troppo relax, tanto è vero che l’organico organizzativo è già in movimento in vista degli appuntamenti della seconda metà di stagione che vedrà tornare nella città di Parabiago gli atleti disabili nella disciplina dell’handbike.
 
Dopo un lungo periodo di stop, infatti, il prossimo 9 ottobre si disputerà la prima edizione del “Mario Bonissi Grand Prix”, gara che vuole ricordare la figura di Mario Bonissi, appunto, scomparso lo scorso gennaio e che ha guidato la nostra Società per oltre 20 anni.
Sarà una prima edizione particolarmente significativa poiché sarà valida come prova finale del Campionato Europeo EHC e assegnerà il titolo di Campione Regionale Lombardo.

Sopralluogo tecnico

 
Prima delle vacanze estive è però necessario fissare alcuni punti chiave, infatti nei giorni scorsi un drappello di Atleti ha eseguito il sopralluogo tecnico per definire il percorso che si snoderà lungo le strade del centro cittadino.
 
Ci attendono ora alcuni giorni di break, e quindi da parte di tutti Noi l’augurio di una serena estate.
 
Nelle immagini alcuni momenti della prova percorso con i nostri ragazzi del Team Handbike
 
Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a seguirci numerosi!!
 
Canali Social Facebook e Instagram: @grupposportivorancilio
Sito Web: www.gruppopsortivorancilio.com

 

 

Si prepara il 1° Mario Bonissi Grand Prix

 

 

 

Press & Media info:

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo Rancilio, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

Gruppo Sportivo Rancilio

Via Galeazzi, 22

Parabiago, MI 20015

Italy

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale