Nerviano, 04 maggio 2021
Michele Mastrosimone ci ha lasciati
Quando ci lascia una Persona il dolore è sempre grande ma, quando la Persona che ci lascia è del nostro stesso ambiente, allora il dispiacere aumenta perchè ci fa tornare indietro nel tempo rivedendo passare tante immagini di vita, gare, riunioni, presentazioni della loro manifestazione più importante, la Coppa Caduti Nervianesi dove lui si metteva sempre a disposizione sia da semplice appassionato che da massimo Dirigente dell’US Nervianese 1919.
Michele Mastrosimone, appassionatissimo di ciclismo, Socio, Consigliere ed anche Presidente del sodalizio Nervianese dopo avere raccolto il Testimone da Angelo Lazzaroni per poi passarlo a Gianantonio Redepaolini.
Amava molto il ciclismo giovanile ed era orgoglioso di avere un nipote che vestiva la casacca bianconera in questa categoria.
Ci ha lasciati troppo presto e io, a nome di tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it e mio personale, porgo le mie più sentite Condoglianze alla Famiglia Mastrosimone e al Presidente Enrico Fontana e a tutta la Nervianese 1919.
.