36° Vuelta Castilla Y Leon : Il ritorno del Mastino della Brianza
Si corre….non si corre….sembra quasi si stia sfogliando la classica margherita ma in realtà sono gli Organizzatori ad essere costretti a comportarsi così a causa degli incendi che in questi giorni stanno interessando proprio la zona da dove partirà o passerà la prima tappa della 36° edizione della Vuelta y Castilla, cio’è la Regione più estesa della Spagna.
Poi dopo alcuni (giusti) ripensamenti si è deciso che almeno la prima tappa potesse partire, non proprio regolarmente come da programma ufficiale ma accorciando la prima tappa di 14 chilometri cambiando anche in parte il percorso.
Sempre per evitare problemi causati lo ripetiamo, dagli incendi che stanno interessando questa zona della Spagna.
Ed è tornato a vincere il nostro Giacomo Nizzolo (Israel – Premier Tech).
Lo avevo incontrato a Gippingen prima della partenza del GP Kanton Aargau e mi disse che aveva dei problemi fisici e che probabilmente si sarebbe ritirato. Comunque stò lavorando per riprendermi e tornare ad essere il Nizzolo che tutti conosciamo.
Felice Nizzolo siamo certi della felicità anche dei suoi sostenitori (tra i quali suo padre, suo zio e tanti Amici) che lo seguono un po’ in giro per il Mondo.
Qui di seguito potete vedere tutte le classifiche e l’ordine d’arrivo completo dell’odierna tappa, la Benavente – Morales del Vino di km 157 e….alziamo i calici….ha vinto Giacomo Nizzolo, uno dei “Nostri”
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale