Milano, 18 Dicembre 2020
Alfredo Zini Candidato alla Vicepresidenza del CR-FCI Lombardia
Domani, sabato 19 dicembre 2020 si terrà a Monza l’Assemblea Ordinaria Elettiva per il rinnovo della Dirigenza del Comitato Regionale della Federciclismo Lombarda.
Tra i Candidati c’è anche Alfredo Zini, milanese, classe 1967, Consigliere uscente nonchè Dirigente a livello Nazionale della Confcommercio che corre per la conquista di uno dei due posti della Vicepresidenza del Comitato Lombardo che, per la Presidenza, dovrà scegliere tra i Candidati Stefano Pedrinazzi ed Emilio Fabio Perego.
Due Candidati entrambi molto validi ed ai quali assicuro la mia completa collaborazione se dovessi essere eletto.
Non faccio parte di alcuno schieramento al momento ma, stimando entrambi i Candidati alla Presidenza ripeto, sarò ben lieto di collaborare col prescelto.
Sono stato un corridore per diversi anni sia agonisticamente che nel settore Amatoriale dove ho conquistato una maglia di Campione d’Italia nelle terre dei Campionissimi Fausto Coppi e Costante Girardengo.
Per diversi anni ho fatto parte dello Staff di RCS Sport, conosco molto bene il ciclismo lombardo dal ciclismo giovanile (al quale bisogna sempre riservare un trattamento privilegiato affinchè lo si possa rivalutare e rilanciare come merita) fino a quello amatoriale che
Un piano di rilancio del ciclismo ad iniziare dalle Scorte Tecniche col rilancio di corsi professionali per gli importanti addetti alla gestione delle gare.
Un occhio anche alla Comunicazione con una campagna mirata usando tutte le tecniche dai social media alle newsletter per informare tutti gli addetti ai lavori e nel contempo dare sempre maggiori visibilità allo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.
Servizio a cura della Redazione di www.pedaletricolore.it
.