I due vincitori assoluti

Milano, 22 Ottobre 2024

I due vincitori assoluti Mirko De Cortes e Katia Aere

GIRO HANDBIKE 2024: MIRKO DE CORTES E KATIA AERE I VINCITORI ASSOLUTI

La cerimonia di premiazione ha dato il via a un pranzo conviviale
domenica 20 ottobre 2024

 

Milano 22 ottobre 2024 – Conclusa in grande stile – domenica 20 ottobre 2024 – la 14 esima edizione del Giro Handbike. Dopo la cerimonia di premiazione, un pranzo insieme: 130 persone tra atleti, organizzatori e accompagnatori per festeggiare i risultati di un’edizione straordinaria. Nel 2024 la manifestazione leader di settore in Europa ha corso da Genova a Monfalcone, da Pioltello a Noicattaro (Bari), celebrando a Dairago (Mi) la sua centesima tappa in 14 anni di ininterrotta attività.

Ai vincitori assoluti 2024 Mirko De Cortes (MH5) e Katia Aere (WH5) assegnato il prezioso diamante firmato dal maestro Lorenzo Tirelli.

Premiate le maglie rosa Stellantis Autonomy; la maglia bianca Banco popolare Milano; la maglia rossa fast team G3 Officine meccaniche conquistata dalla Active Team La Leonessa e la maglia nera PMP.

“Nulla ci ha fermati, siamo dei professionisti ed in meno di 48 ore siamo riusciti ad organizzare la cerimonia di premiazione in una nuova location. Una festa che ha coinvolto tutta la grande famiglia del Giro Handbike e nella quale abbiamo sperimentato l’affetto di tutti i nostri #campionidivita. Un ringraziamento ai nostri sponsor per l’importante sostegno anche in questa 14esima edizione, a tutti gli atleti ed ogni singolo team presente; questa manifestazione di affetto e stima è carburante per il 2025” dichiara Fabio Pennella Presidente Solutions & Events Organisation (SEO).

Il Giro Handbike sta già preparando la prossima edizione 2025. Le nuove tappe saranno presentate il 24 febbraio 2025 al Palazzo della Regione a Milano.

I due vincitori assoluti

Ufficio stampa Giro Handbike

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale