Davide Botta

Bristen (Svizzera), 14 maggio 2021

Davide Botta vince la Silenen-Bristen

Davide Botta si impone nella classica svizzera Silenen-Bristren.

In una giornata uggiosa e dal clima invernale Davide Botta, Velo Club Mendrisio-Immoprogramm, si è brillantemente imposto nella Silenen-Bristen, classica gara in salita più vecchia della svizzera che si svolge il giorno dell’Ascensione. Botta ben spalleggiato dai compagni di squadra ha allungato a circa 1 km. dal traguardo giungendo in  solitaria.
Ordine d’arrivo:
1° Davide Botta, Velo Club Mendrisio-Immoprogramm
2° Damian Lüscher , Swiss Racing Academy a 6″
13° Marco Ghirlanda
17° Loris Hochstrasser
28° Ivan Petrogalli
Tra gli U-17 vittoria di Bialon Nicolas, Zeta Cycling Club con 12° Filippo Walter e 15° Sirio Trisconi, mentre tra gli U-19 vittoria di Jan Christen e 10° Nils Furrer.

Davide Botta

Cokrdiali saluti.
Alfredo

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale