Mendrisio (Svizzera), 22 giugno 2023

In onore e ricordo del Corridore svizzero Gino Mader

Carissimi
contrariamente alla precedente comunicazione l’orario per la trasferta ai Campionati Svizzeri di domenica è modificato come segue:

Ritrovo a Mendrisio ore 08:30 / Nial Aldi Arbedo 09:00    (Timoty domenica direttamente a Wetzikon)
Alle ore 13:30 parteciperemo alla pedalata non competitiva per onorare la memoria di Gino Mäder

La pedalata non competitiva sarà aperta a tutti coloro che vorranno ricordare il ventiseienne svizzero.

Il via sarà dato alle ore 13:30 e a seguire ci sarà una cerimonia al velodromo scoperto di Oerlikon, organizzata dalla famiglia di Gino e dalla sua fidanzata.

«Chiunque si senta in qualche modo legato a Gino, alla sua famiglia e alla sua ragazza è il benvenuto»: questo è quanto è stato pubblicato in un comunicato divulgato oggi dalla federazione svizzera.
Vedi allegato.

Cordiali saluti.
Alfredo:

P.S.: PORTARE IL PRANZO DA CASA.

 

 

.Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it aderiscono spiritualmente a questa manifestazione e porgiamo ai Famigliari i sensi del nostro profondo cordoglio

.

.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale