Alcuni vincitori Coppa Piemonte CX 2023-2024

Mappano (Torino), 21 gennaio 2024 

SC Castellettese vince la Coppa Piemonte cat. Allievi 2° anno

Ordine allievi 2° anno

La SC Castellettese-Cicli Varsalona c’è!

C’è con tanti corridori che sono saliti sia sul podio di giornata e…..anche sul gradino più alto considerando “col cuore” che Nicola Cerame sebbene vesta un’altra maglia, lo sentiamo sempre come uno dei nostri; Questo il commento di tanti tifosi schierati sul circuito di Mappano e, ne siamo certi, auesto commento potrebbe essere benissimo quello della Presidente Gabriella Ambrosi oggi come sempre, molto soddisfatta dei suoi giovani atleti.

Podio arrivo Allievi 2° anno

E ci ronza sempre il solito ritornello, melodioso, coinvolgente assai rappresentativo della gioia che i corridori hanno saputo infondere a tutto l’entourage azzurro.

Nicola Cerame in azione (foto archivio)

Leonardo Martuscelli, oggi secondo al traguardo e vincitore della Coppa Piemonte nella sua categoria, gli Allievi 2° anno, gara vinta da Nicola Cerame in prestito alla corazzata DP66 per la stagione del fuoristrada e, sempre in questa categoria, anche le brillanti prestazioni di Francesco Chiodo (10), e Fighetti Davide (16).

Alcuni vincitori Coppa Piemonte CX 2023-2024

Tra gli Juniores 5° piazza per Nicholas Cocca; tra gli esordienti 2° anno, Bene Daniele Signorelli, Davide Guglielmetti e Gabriele Ponti.

Ed ora, Fiato alle trombe e tutti in Emilia-Romagna per i Campionati Italiani Ciclocross categorie giovanili e, anche qui……la Castellettese……c’è!

Calendario gare Coppa Piemonte CX 2023-2024

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale